SBB HOUSE

IL TUO CENTRO PT/FITNESS CERTIFICATo SBB

SOSTENIBILITà

Il metodo di lavoro proposto nelle SBB HOUSE deve essere sostenibile per il cliente, abolendo dal programma ogni inutile estremismo. Ma anche semplice per il PT che lavora nella SBB HOUSE, perché nulla sarà complicato ed eccessivamente laborioso.

semplicità

Il metodo proposto per essere sostenibile dev’essere semplice ma non banale. Il cliente percepisce un percorso semplice nella sua attuazione, ed il pt sarà messo nelle condizioni di trovare semplice il metodo di erogazione al cliente.

immediatezza

Il metodo proposto avrà risultati tangibili da subito per il cliente, in quanto le informazioni passate saranno immediatamente applicabili senza aver bisogno di periodi di assimilazione, lo stesso vale per il PT, che dal giorno dopo il weekend di formazione con i nostri TOP COACH potrà introdurre le informazioni nei processi di lavoro senza dover metabolizzare ed ordinare il materiale.

professionalità

La professionalità che verrà insegnata allo staff verrà percepita dal cliente come un valore aggiunto introvabile dalle altre parti e che permetterà di elevare l’autorevolezza del centro e del PT stesso.

efficienza

Per essere efficaci ed avere risultati non ci vuole tantissimo, per essere efficienti ed avere risultati maggiori a parità di impegno o per averli in minor tempo si parla di efficienza. Il metodo SBB HOUSE che verrà passato allo staff sarà altamente efficiente sia per l’organizzazione dello staff stesso che deve erogare il prodotto, sia per il cliente che raggiungerà meglio i suoi risultati, sia per il centro stesso che farà vendite più efficienti.

PER CHI?

PERSONAL TRAINER CON
UNO STUDIO

Il personal trainer che ha uno studio personal o gestisce una fitness boutique e vuole identificarsi nel marchio di qualità e fruire della consulenza di SBB.

PERSONAL TRAINER senza uno studio

Il personal trainer che lavora in una palestra come libero professionista e vuole farsi uno studio tutto suo per poi erogare la qualità di SBB e fruire della consulenza.

La palestra
medio/grande

La palestra di medie/grandi dimensioni che vuole inserire al suo interno una fitness boutique ampliando i suoi servizi alla clientela erogando la qualità e ricevendo la consulenza di SBB.

BENEFICI

Creazione del metodo

La consulenza dei Teach Top Coach SBB Ilario Fogarolo, Matteo Brunetti e Lara Renzi ti accompagneranno per la creazione  di un metodo di allenamento codificato con tre indirizzi precisi:

  1. Ricomposizione corporea
  2. Allenamento della funzione e della forza
  3. Allenamento al femminile

Visibilità del metodo

Sarai divulgato come centro ufficiale in Italia in grado di erogare la qualità eccelsa di SBB.

vendita del metodo

Sarai accompagnato dai nostri esperti commerciali nella creazione della strategia necessaria per poter vendere efficacemente il metodo appreso.

Come trovare clienti personal trainer

consulenza sul metodo

Nell’arco dell’anno avrai la possibilità di avere una consulenza al mese di uno dei Teach Top Coach che ti ha insegnato il metodo per sottoporre i tuoi casi studio più complessi

aggiornamento del metodo

Per tutto il tempo di affiliazione avrai una scontistica particolare per tutti i corsi SBB, per te e per il tuo staff.

OBBLIGHI

STAFF FORMATO SBB

All’interno del centro ci dev’essere almeno un personal trainer che abbia fatto con SBB almeno il corso di EXCELLENT TRAINER o superiori (Excellent coach, Scuola preparatori) che fungerà da responsabile della qualità SBB all’interno del centro. Qual ora non sia il proprietario, in caso di abbandono del centro da parte della figura di riferimento, sarà necessario crearne un’altra con i requisiti necessari per mantenere attiva l’affiliazione. Nel caso di palestre con uno staff che supera i 3 PT o istruttori, almeno il 50% dovrà avere la base di certificazione SBB

NO DOPING

  1. Essere totalmente estranei al mondo del doping
  2. All’interno dello staff non ci deve essere nessun istruttore coinvolto nel mondo del doping agonistico e non
  3. Non si deve essere promotori in nessun caso (né in local né sui social) di doping o tutto quello che ne concerne.

RISPETTO

Non si devono avere comportamenti razzisti, omofobi, discriminatori o bullizzanti sui social o in local.

MODALITà D'INGRESSO

A seguito del primo contatto con la segreteria SBB, dove si chiarirà l’idoneità del centro ad essere SBB HOUSE, verrà preso un appuntamento con il reparto commerciale che ti illustrerà la nostra offerta.

A seguire, se sei interessato alla costruzione della SBB HOUSE by LIBRA GYM sarai contattato anche dai tecnici che ti seguiranno nella creazione del progetto. Se invece sei interessato a inserire il metodo all’interno del tuo centro, verrai contattato dai top coach per l’appuntamento dove verranno loro stessi in loco a spiegarti il metodo di lavoro.

Vuoi saperne di più? Scrivici!